Iscrizione

La giornata del cane intende essere un evento «porte aperte» a livello nazionale sul campo di addestramento e rappresenta l’occasione ideale per presentare la vostra associazione al pubblico.

Organizzata dalla Società Cinologica Svizzera SCS, la «Giornata del cane» si svolgerà e vedrà il 11 maggio 2024.

Eventi dedicati ai cani su tutto il territorio nazionale intendono mostrare l’ampia gamma di attività organizzate dalle associazioni e, perché no, invogliare i partecipanti a aderire a un’associazione della SCS. Vi invitiamo a contribuire all’evento con manifestazioni interessanti in modo che la prima giornata del cane sia un vero successo!

Attività ludico-sportive e set fotografico

Organizzate la vostra Giornata del cane in maniera strutturata: oltre alle occasioni per stare in compagnia, potete presentarvi ai visitatori in modo mirato con attività ed eventi informativi.

Le possibilità sono varie quanto le associazioni dello SCS. Ispirate il vostro pubblico con attività ludico-sportive, mostrate le incredibili capacità dei cani d’utilità, illustrate il senso e lo scopo dell’allevamento di cani o regalate ai visitatori foto professionali dei loro simpatici amici a quattro zampe come souvenir dell'evento.

Vi diamo il nostro sostegno

Lo SCS e il Circolo di lavoro CLR vi sostengono con una campagna pubblicitaria coordinata a livello nazionale. Offriamo anche volantini adattabili individualmente con i quali ogni associazione può promuovere la propria Giornata del cane.

Grazie a un login, che ogni associazione membro riceve con la newsletter SCS, avrete accesso a utili documenti online.

Iscrizione   Login